Matrimoni provenienti da fuori parrocchia

Per i matrimoni provenienti da fuori parrocchia si richiedono le seguenti condizioni.

-        Il parroco da cui proviene il matrimonio deve essere consenziente alla celebrazione fuori parrocchia.

-        Deve essere disponibile a fare tutta la pratica matrimoniale.

-        Terminata la pratica mandare al parroco di Spinone tutta la documentazione.

Per il matrimonio di domenica ci sono due condizioni, o viene celebrato in parrocchia durante una messa di orario oppure deve venire un altro sacerdote a celebrarlo.

Davanti alla chiesetta c’è della ghiaietta per cui è vietato lanciare tutto ciò che non è biodegradabile. Tipo coriandoli di stoffa o materiali plastici. Vanno benissimo petali naturali o altro.

Pur non essendo d’accordo sono obbligato a mettere una tariffa di 300 €. Che sarà bene consegnarla prima del matrimonio.

Sulla mensa non vanno messi fiori. Poi potete sbizzarrirvi come volete anche se la chiesetta non necessita di molti fiori.

Cliccando il tasto sotto, troverete i moduli in pdf da scaricare e compilare. Una volta compilati dove inviarli alla segreteria della parrocchia tramite email segreteria@parrocchiaspinoneallago.it oppure via W.A. al numero 351/3123785 oppure potete inviarli via posta .

scarica il modulo da compilare